Viste differenti

Quando vivevo dai miei a Villafranca Piemonte, vi rimando a questo articolo se ve lo siete persi: Vita in Campagna, da lì si godeva di una vista straordinaria, vi faccio vedere.

img_20140504_200703

Figo vero? Non so perché ma in questa foto il sole sembra un meteorite o un onda energetica in rotta di collisione con la casa dei miei…

Quello laggiù a sinistra è il famosissimo Monviso detto anche Re di pietra, riuscite a vederlo?  È alto qualcosa come 3.800 metri o forse più. A destra c’è un famosissimo cartello stradale alto più o meno 2 metri, mentre quella distesa di campi è utilizzata per coltivare mais… tanto mais… tantissimo mais…

Infatti il lato negativo, uno dei tanti di questa tenera frazione del piemonte, è che d’estate il mais cresce e cresce e poi cresce ancora! Fai fatica a guidare per la poca visibilità, è come se avessi pareti altissime ai bordi della strada perciò sei obbligato ad andare piano.

Tu esci di casa e vedi questo20160706_205014

Non vi dico gli infarti quando da ragazzino rincasavo la sera in bici e magari c’era vento e faceva muovere quelle cavolo di piante, li si che pedalavo forte. Non volevo che qualche alieno sbucasse da li con l’intento di spiegarmi come fare i cerchi nel grano.

Piccoli drammi…

detto ciò, auguro una buona giornata a tutti! 🙂

NOAR

Annunci

17 pensieri su “Viste differenti

  1. Niko ha detto:

    Il muro di mais è interessante.. anch’io abito in campagna e quest’estate andando a trovare una mia amica la cui casa è praticamente immersa nel mais, ad un certo punto mi sono ritrovato a percorrere una sterrata: davanti muro di mais, a dx muro di mais, a sin muro di mais, dietro mais. Punti di riferimento: zero. Alla fine mi è venuta incontro lei, altrimenti sarei ancora là disperso nella campagna mantovana 😀

    Liked by 2 people

    • NOAR ha detto:

      Sono felice di aver aperto un flashback della tua infanzia. Quindi mi capisci pienamente!
      Ti è mai capitato di avvistare qualche alieno nei campi di grano che t’importunasse mentre uscivi di casa?

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...