Ecco, avete mai provato a fare un video? Intendo proprio essere filmati per fare una comparsa, una parte di un cortometraggio o un video musicale?
Nel mio caso, parlando di video musicali, parto sempre molto rigido e non so cosa fare esattamente. Poi faccio partire la musica, comincio a cantare le mie canzoni, penso a delle scene, in fine guardo la telecamera, mi muovo e non penso più a dove mi trovo. Quando capita di girare scene in mezzo alla gente è divertente ma allo stesso tempo non bisogna essere timidi o impacciati. Portare a casa il girato anche se qualcuno mentre passa vi guarda con occhi strani e vi fa sentire un idiota.
È la prima volta che faccio street video (video dallo stile libero girati in strada), i miei progetti passati li avevamo girati in location al chiuso, lontano da estranei, quindi per me è stata un esperienza nuova, divertente e gratificante!
Creare video e lavorare con la propria immagine è un ottimo metodo per farsi conoscere e metterci la faccia, consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono comunicare qualcosa, che sia una canzone, un pensiero, un progetto qualsiasi, di sfruttare questo mezzo di comunicazione.
Se qualcuno di voi ha realizzato video in passato o ne sta producendo adesso, fatemi sapere qui sotto di che si tratta!
Presto pubblicherò altri video e potrete saperne di più andando sul mio profilo Instagram: alessandro.aoar dove caricherò nuovi contenuti inediti!
Alle prossime news.
NOAR