Benvenuti nel mio blog, faccio una premessa.

DSC_0041Eccomi a scrivere un articolo molto particolare, mi sento in dovere di fare qualche premessa riguardo ai miei progetti futuri. In questo periodo sto pubblicando nuove canzoni e vorrei spendere due parole sui contenuti.

Ho fatto ascoltare in anteprima alcuni brani alle persone più vicine a me, sono rimaste sorprese dalla schiettezza dei contenuti, dalle frasi troppo dirette che affrontano temi come l’ansia, l’alcool, le droghe, o la misogenia. (per citarne alcune)

Ci tengo a dire che quando scrivo i testi delle mie canzoni, creo delle storie, dei mondi, dei personaggi che poi svaniscono alla fine del brano. Tutto quello che voi ascoltate di me, sono creazioni a volte immaginarie altre volte introspettive, non necessariamente vissute da me in prima persona.

Faccio chiarezza allo scopo di dissolvere possibili dubbi sui miei testi che scrivo, mettendoci la passione e la curiosità che mi catturano di quel che mi circonda. Questo è il mio intento.
Ed ora …buon ascolto.

P. S. I CONSIGLI SON SEMPRE BEN ACCETTI

Un saluto a tutti!

NOAR

2 pensieri su “Benvenuti nel mio blog, faccio una premessa.

Lascia un commento