Esperimento riuscito

Buongiorno blogghisti!

Nel mio precedente articolo Popolo di WordPress ho avuto una pensata! Vi ho invitato a condividere con me i vostri lavori, foto o frasi che più vi caratterizzano.
Ringrazio tutti quelli che han partecipato alla realizzazione di questo articolo,
comincio già a pubblicare qualche contenuto, per chi volesse inviare altri screenshot e raccontarsi qui sotto, basterà inviare il materiale ai contatti che ho scritto nel mio articolo precedente ;).

Qui di seguito vi riporto screenshot e articoli ricevuti da Blogger che seguo da un po’ di tempo e adesso capirete perché.

ONLINENINA Nina screenshot1Nina screenshot 2Nina screenshot 3

EVAPORATA

Era una notte di luna piena e il lupo seguiva una sirena, mentre la luna cercava acqua da mettere nel pozzo che un umano gretto e rozzo aveva prosciugato per riempire la piscina privata e agli ospiti paganti dedicata.

e tutti gli amici
Lupo Lu

L’acqua, sentendo le voci degli animali del bosco, si fermò ad ascoltare la storia della sirena rimasta all’asciutto che chiedeva aiuto al lupo e alla luna per ritrovare un braccio di mare dentro il quale riprendere a nuotare.
“Ma – chiese il ruscello a un grazioso fringuello – che cosa ci fa una sirena fuori dal mare. Lei in mezzo ai pesci dovrebbe restare”.

“Sì – rispose il lupo sentendo il gorgheggio sopra l’alpeggio – là sarebbe stata se un pescatore non l’avesse catturata e per il pranzo farla grigliata. Ma per fortuna la sirena è fuggita scivolando in un fosso per salvarsi la vita. Dentro il fosso l’ho veduta e per questo l’ho inseguita, ora chiamo i miei fratelli per cercare il vento di mare e chiedere a lui di venirla a salvare”.

ANIM022
Ululà

Così tutti insieme i lupi si misero a ululare tra monti e colline spargendo la storia della sirena che cercava il mare durante una notte di luna piena.
Il vento nascosto tra i capelli di una ragazza un po’ matta le suggerì di aiutare la sirena.

...

Così durante la notte di luna piena una ragazza e una sirena raggiunsero il mare e insieme si misero a nuotare.
La sirena accompagnò la ragazza nella parte di terra dove i matti sono ben accolti, vivono felici insieme a cani, gatti, a tutte le creature che amano anche chi non è perfettamente tondo, e lo prendono com’è senza cercare di far quadrare il mondo.

509a_zuzana_varekova.jpg

Evaporata

Sono un po’ scema e quando vado al mare non mi bagno perché non so nuotare, perciò seguo la ragazza con la sirena e imparo a galleggiare in questo mondo nel quale, spesso, rischio di annegare

By Nadia Mogni alias Evaporata

😘

MARCHECRAFT

thanks

Hello World!

Iniziamo questa avventura che ha visto la luce solamente ora perché come ogni progetto che si rispetti, va studiato ogni singola parte. Ci sarà da correre ma anche da rallentare.
Volevo ringraziare le persone che mi hanno dato lo stimolo necessario per partire, che nei momenti di difficoltà mi sono state vicine. Vorrei ringraziare gli artigiani che nonostante le mie ripetute “assenze” si sono sempre dimostrati molto aperti e cordiali.
Siete stati in tanti, posso partire da Warehouse Coworking di Marotta per arrivare alle ragazze di Mostolab, in mezzo a loro ci sono tante persone che hanno fatto si che questo progetto prendesse vita.
Ora partiamo verso una fase di promozione del prodotto e di comunicazione degli attori che vivono dentro MarcheCraft.
Nel blog riporterò articoli e impressioni per quanto riguarda il mondo dell’artigianato.

A presto.
Stay tuned.

MUSIC AND OTHER

musicandothermusicandother 1musicandother 2

PIETRO VALLINI

Screenshot_2017-07-13-11-50-49

Annunci

Un pensiero su “Esperimento riuscito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...