BUONGIORNO WORDPRESS

Buongiorno a tutti, in realtà in questo momento sto dormendo nel vero senso della parola. Ho scoperto da poco la funzione di WordPress per programmare la condivisione degli articoli, così posso decidere quale giorno e a quale ora far uscire un articolo che ho già preparato. Io che vivo prevalentemente di notte, posso dare il buongiorno a tutti fingendo di essere un tipo mattiniero.

Molto utile per chi vuole mantenere una certa frequenza nella pubblicazione di nuovi contenuti. (non come faccio io che a una certa sparisco dal web)

Quindi fate finta che mi sia svegliato con voi e che vi dia il buongiorno sulle note di questa canzone che a me fa volare 🙂 🙂 🙂

Don’t Worry Be Happy!

13 pensieri su “BUONGIORNO WORDPRESS

  1. Francesca ha detto:

    la programmazione degli articoli è una autentica salvezza, questo è indubbio….
    Comunque tu hai delle motivazioni più che valide per sparire dal web, innanzitutto lavori, mica ti gratti il deretano, e poi oh sta nascendo una stella e ci vuole tempo e dedizione!
    io ci conto sempre di spiattellarlo a tutti che ti conosco quando sbancherai gli mtv awards 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

