Ricapitolando

noar-simone-ventura-stasera-lavoroBuongiorno blogghisti!

Dunque ricapitolando, il 2017 è partito con l’uscita del Videoclip Musicale “Stasera Lavoro” è stata un esperienza epica, adesso vi racconto qualche retroscena.

Per chi non sapesse di che cosa sto parlando, si può fare un idea guardandosi prima il video pigiando QUI! In sostanza parlo dei lavori notturni, di fatto io lavoro in una paninoteca notturna e quando non sono impegnato a girare hamburgher, mi diverto a fare il cantante e creare musica in generale, ho voluto realizzare un video professionale, pensando di girare delle scene all’interno del locale.

vlcsnap-2017-02-05-08h10m43s957

Per il cast del video ho reclutato amici, clienti abituali, una mia collega e pure il mio responsabile!

Il video ha uno stile Trash ed ironizza sul fatto che i giovani di oggi spesso si ritrovano in situazioni precarie senza un titolo di studio, un posto di lavoro ecc… per girare le scene all’interno del locale, ci siamo messi in piedi sui tavoli in sala, il regista ha puntato sulle nostre facce due riflettori giganti e Marco (Aiuto Regista) azionava la macchina del fumo per dare quell’effetto da Pary Club!

Alla fine delle riprese, mancavano dieci minuti per aprire il locale alla clientela, ci siamo guardati intorno ed eravamo ancora avvolti da quel fumo… ci siamo messi ad aprire porte e finestre per far circolare l’aria e con mezz’ora di ritardo aprimmo il locale.

Ragazzi vi garantisco che non è così semplice dar vita ad un Video musicale… bisogna organizzare tutto, orari in cui tutti non lavorano o non hanno altri impegni e possono partecipare al progetto, ideare il tutto e metterlo in pratica, metter d’accordo le idee di tutti… Insomma: Il maltempo si avvicinava, dovevo raggiungere i miei amici prima che il vento diventasse troppo forte, le nostre ricerche in mare erano durate mesi, ora quell’antico vaso andava portato in salvo, sembrava impossibile ma ce l’avevamo fatta!

Più o meno è andata così 🙂

Godetevi questo fantastico video 😉 spero vi faccia divertire.

Un saluto e buona giornata!

NOAR

 

 

Annunci

11 pensieri su “Ricapitolando

  1. musicandother95 ha detto:

    Devo veramente farti i complimenti.
    La canzone è veramente fatta bene, semplice, efficace, divertente e sopratutto diretta.
    All’inizio avevo qualche dubbio sul ritornello perché mi sembrava che non fosse pompato abbastanza con quella voce che mano a mano aumentava di volume, poi però con più ascolti ho cambiato idea.
    Il video poi è riuscitissimo.
    Complimenti! =)

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...