LIEBSTER BLOG AWARD

download

Grazie a Solo per Amore che mi ha nominato per un Liebster Award, mi ero ripromesso di riproporre questo articolo, non sapevo neanche cosa fosse questo genere di premio… poi ho fatto una ricerca e la definizione è questa:

Il Liebster Blog Award è una sorta di riconoscimento che i blogger conferiscono ad altri blogger con un numero di followers inferiore ai 200 ed è stato istituito nel 2011

Bene, ora che lo so anch’io vi riporto le “regole” per partecipare 😉

  1. Ringrazia il vostro presentatore per il Liebster Blog Award sul tuo blog.
  2. Link al blogger che ti ha nominato.
  3. Copia e incolla il logo del premio al tuo blog.
  4. Nomina 5 blog per ricevere il premio, che abbiano meno di 200 follower.
  5. Riferisci loro la nomina, lasciando un commento sul loro blog.

Poi, 11 cose di me…

  1. In realtà non sono un essere umano
  2. NOAR è il mio vero nome da Alieno
  3. Ho l’aspetto di un 23enne ma sono un bicentenario
  4. Sono bipolare
  5. Incondizionatamente AMO tutti
  6. incondizionatamente ODIO tutti
  7. Sono incredibilmente intelligente ma non lo sa nessuno ancora
  8. Vivo più di notte che di giorno
  9. Mi definisco un sognatore, realista, critico
  10. Per quanto riguarda la mia alimentazione, con il fatto che non faccio parte di questo pianeta, posso mangiare praticamente qualsiasi alimento terrestre senza alterare mai il mio peso
  11. Sparo tante minchiate..

Ok credo di aver fatto tutto secondo il regolamento richiesto da questo Liebster Awadrd

Ora passiamo alle mie 5 Nomination:

Desideri by Marcella

La Vertigine Dell’Altrove

Giappone Racconta

FRANZ

Lettere a un Lettore Sperduto

 

Buona giornata a tutti blogghisti!

NOAR 😉

 

 

21 pensieri su “LIEBSTER BLOG AWARD

  1. francescognutti ha detto:

    Prima di tutto complimenti per il tuo Blog, è molto gradevole, per il fatto che tu dica di essere un alieno, ti credo anche perché proprio nel mio libro Roswell punto di incontro vado a raccontare un pò quello che sono le prove su vita aliena, non è molto differente dalla nostra sotto alcuni aspetti, almeno così credo, semplicemente la gente ha smesso di credere in ciò che non è palpabile, anche io pur essendo un essere umano non si possa dire che sono un essere umano al 100 per cento, io sono un cacciatore di misteri e credimi ne ho viste di tutti i colori, mi occupo di tutto quello che è misterioso cercando di darle una spiegazione logica e scientifica. In ogni caso ti faccio i miei complimenti veramente un gran Blog mi piace molto e mi piace l’atmosfera che si respira. Grazie per seguirmi anche se mi sto trasferendo su wordpress in questi giorni ed ho pochi articoli ancora e pochi visitatori.Ti auguro una buona giornata e se davvero sei chi ti dici di essere Benvenuto:) Strano che nessuno ti ha criticato o ti ha bestemmiato forse la gente comincia credere nell’impossibile 🙂 se ti serve aiuto o hai bisogno di qualcosa come grafico e tecnico pc posso aiutare non farti problemi 🙂

    Mi piace

    • NOAR ha detto:

      Molte grazie, mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto il blog 🙂 io sono disposto a collaborare con altri Blogger ma devo solo capire come e quando… ne possiamo parlare via mail e architettare qualche piano diabolico per conquistare il momdo o robe del genere. Un saluto e buona serata 😉
      Noar

      Mi piace

      • francescognutti ha detto:

        Hahaha mi piace l idea volentieri un paio di piani li ho come blogger e autore di libri ironia vuole che sto scrivendo dei volumi su Roswell e gli alieni da bambino sognavo di essere rapito dagli alieni e visitare mondi diversi mentre gli altri sognavano di diventare pompieri😂😂😂io sono sempre disponibile😁

        Liked by 1 persona

Rispondi

