Stasera Leggo

20161122_203855

“Quando siamo felici siamo sempre buoni, ma quando siamo buoni non siamo sempre felici.”

Me lo sto divorando! Bellissima storia ed è ricco di teorie e riflessioni interessanti. Forse sono uno dei pochi che ancora non l’aveva letto ma sto recuperando 🙂

Buona serata BLOGGHISTI!

NOAR

 

30 pensieri su “Stasera Leggo

  1. charlesvas ha detto:

    E un ottimo libro.
    A parte il mio libro, volevo consigliarti due libri, uno e ritenuto tra i 10 più belli del secolo “Furore” di John Steinbeck.
    L’altro libro e ritenuto il migliore al mondo negli ultimi 10 anni “Non lasciarmi” di Kazuo Ishiguro.

    Liked by 1 persona

    • NOAR ha detto:

      Ciao! grazie dei consigli, migliore al mondo negli ultimi 10 anni… dev’essere per lo meno carina la storia 🙂 ma a questo punto sono più curioso di leggere io TUO di libro

      Mi piace

  2. danieleracca ha detto:

    “Il ritratto di Dorian Gray” mi sembra una storia piena di sogni e aspirazioni molto comuni al giorno d’oggi.
    Forse per questo ha avuto un grande successo “di ritorno”.
    Quel ritratto ce l’abbiamo tutti da qualche parte.
    Prefersico la letteratura che cerca di portarti oltre, ma oltre per davvero.
    Ciao
    Daniele

    Liked by 1 persona

  3. NOAR ha detto:

    Ciao Daniele! Vero ma quello che mi ha colpito di più di questo libro sono le linee di dialogo tra i vari personaggi… invece di essere botta e risposta come la maggior parte dei libri che ho letto fin’ora, vanno ad approfondire gli argomenti della storia, con appunto teorie filosofice ecc… vengono caratterizzati benissimo i personaggi con le loro debolezze, problemi… tutto uscito dalla mente contorta di Oscar Wilde, un pazzo!

    Mi piace

    • NOAR ha detto:

      Sono in un periodo simile al tuo, titoli di libri famosi che ho sempre e solo sentito nominare nei film, nelle citazioni o da amici più colti di me 🙂 almeno una volta voglio sapere di cosa si tratta e se ne vale la pena leggerli. Il ritratto di Dorian Gray non mi ha deluso, anzi…

      Liked by 1 persona

Rispondi

