Un incredibile avvistamento!

Già! Dopo circa 23 anni di vita, mi alzo, vado in bagno e vedo allo specchio qualcosa d’insolito…

Un avvistamento incredibile, molto visibile da questa foto, riuscite a vederlo?

noar-incredibili-avvistamenti

No no… non parlo del mio amico Jason che mi spia dalla finestra…
Sto parlando delle tracce di barba sul mio volto!
È chiaro.

Mi chiedevo quando si sarebbe fatta vedere, stavo iniziando a preoccuparmi…
Ebbene sì gente, quella si può tranquillamente chiamare barba… e che barba 🙂 non accetto obbiezioni da parte vostra!

Jason si è gentilmente offerto di radermi con la sua mannaia ma preferisco lasciarla crescere ancora per un paio di giorni, in qualche modo mi fa sentire più virile e più grande.

Per quanto possa sembrare banale, per me questa è una data da ricordare, i miei giorni da sbarbato sono praticamente giunti al termine. 🙂

Anche voi avrete sicuramente avuto dei giorni speciali che magari agli occhi di altri potevano sembrare poco importanti, scriveteli qui sotto 😉 sarò curioso di leggerli!

Nel frattempo sto anche insegnando al mio amico Jason come scrivere una letterina agli amici e visto che il natale si avvicina, potrà scrivere anche una lettera a Babbo natale. Dovete sapere che lui non ha avuto una buona istruzione ma impara in fretta quando si applica. Vi riporto la dolcissima letterina che ha dedicato a me e a tutta la community di questo Blog!

noar-lettera-di-jason

Adorabile…

Beh che dire, auguro una buona giornata a tutti!

NOAR 😉

27 pensieri su “Un incredibile avvistamento!

  1. Fabio Lotti ha detto:

    Faccio parte anche io degli sbarbati, ancora niente… e i 20 li ho superati, quei pochi peli che mi crescono (ovviamente distanti e senza alcun senso logico) hanno un grande valore per uno sbarbato, ma prima o poi arriverà anche la mia rivincita, magari quando sarò vecchio e senza capelli, cosi da compensare il tutto con una folta barba!

    Liked by 1 persona

  2. stupendizia ha detto:

    Devo commentare sulla tua barba o su quello che hai nel cervello? Si possono ricevere tanti commenti su una cosa così superficiale? “Fatti i cavoli tuoi mi potresti rispondere” in modo garbato. Esattamente mi faccio i cavoli miei perchè sono curiosa.

    Liked by 1 persona

Rispondi

