100 followers… Brindo a voi!

Siamo arrivati al traguardo dei 100 followers sul Blog! Forse è un piccolo traguardo ma io sono un provincialotto quindi mi sembra un risultato molto buono! Grazie a tutti voi che seguite e commentate gli articoli esprimendo le vostre opinioni sui miei lavori. Stasera brindo a voi e propongo una catena di Tag dove nomino 10 Blogger. È una cosa che ho scoperto da poco ed è molto carina come idea, si può adattare ad ogni argomento e l’argomento che ho scelto è l’alcool!

iStock_Icy-Cold-Moscow-Mules-.jpg

Moscow Mule

Potete partecipare anche voi! (scusate astemi)

Allora vi spiego il regolamento:

  1. Usare un immagine del vostro vino/birra/cocktail ecc.. preferito
  2. Nominare l’ideatore del tag (NOAR)
  3. Raccontare uno spiacevole/imbarazzante episodio causato dal bere troppo in una serata di festa (Non è indispensabile essere troppo dettagliati…)
  4. Nominare 10 Blogger

Episodio spiacevole: Circa un anno fa… dopo una serata passata a bere e ballare in compagnia di amici pazzi, mi accorgo che sono le sei del mattino e fra poco devo ritornare al lavoro in una paninoteca in centro Torino. Mangio qualcosa, sembra funzionare, sto meglio! Vado a casa, ovviamente non dormo, mi preparo ed esco per andare al lavoro. Una volta aperto il locale sono da solo e ricomincio ad avere la nausea… la farò breve, vi dico solo che fra un cliente e l’altro mi fiondavo in bagno e rimettevo… per poi continuare a lavorare… fu una giornata pessima e poco professionale da parte mia ma finsi magistralmente di stare bene ogni volta che mi capitava di servire qualcuno. Fortuna che entrava poca gente… Fine della storia!

Ma passiamo ai Tag che ho deciso di nominare, primi in assoluto a commentare i miei articoli:

  1. capelli che passione
  2. lilasmile
  3. Dora Buonfino
  4. yuppiett
  5. parolesenzasuono
  6. fulvialuna1
  7. io e te, con un the
  8. Franz
  9. sherazade
  10. maurizio

Ho messo un link diretto ad ognuno e vi invito a dare un occhiata ai loro Blog  🙂

100 volte grazie!

NOAR

21 pensieri su “100 followers… Brindo a voi!

Lascia un commento