NOAR – OBLIO (Official Videoclip)

Dopo due anni di attesa, notti insonni, vaneggiamenti e tanta musica… finalmente il debutto del mio primo videoclip! 😉

Condividete… come se non ci fosse un domani!

Facebook NOAR fanpage: https://www.facebook.com/noarfanpage/

Facebook Wall Records: http://www.wallrecords.it/noar/

7 pensieri su “NOAR – OBLIO (Official Videoclip)

    • alessandrolanaro93 ha detto:

      Ciao lilasmile! Grazie a te per i commenti. Peccato tu non abbia Facebook ma non è un problema, al momento c’è solo un canale youtube gestito dalla mia etichetta, presto aprirò un mio canale. Le canzoni verranno caricate sugli store ma non so la data esatta. Io sono un cantante emergente e devo farmi conoscere, se tu hai piacere di sentire e darmi un parere su altre canzoni, scrivimi la tua mail e ti invio qualcosa 😉
      Ciao!

      NOAR

      Mi piace

  1. Io e te, con un the. ha detto:

    Io sono 0% competente in musica, 0% competente in montaggio e direzione video, ma i miei occhi e le mie orecchie funzionano discretamente bene direi, e mi è piaciuto molto il video, molto metropolitano, fluo e stiloso come erano alcuni video dei primi anni 2000, il testo non è scontato ed è fluido e chiaro insieme alla musica.
    Ma la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto e che mi ha dato la scossa finale per dire 100% SI è stato “Grazie enemies”.
    Sai come si dice no? Tieni vicini i tuoi amici, ancor di più i tuoi nemici, così puoi fargli vedere ancora meglio dove sei arrivato nonostante loro 😉 .
    Ciao,
    Francesca

    Liked by 1 persona

    • alessandrolanaro93 ha detto:

      Ciao Francesca mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto il Videoclip! L’ho girato da solo e la qualità è modesta ma i prossimi progetti musicali saranno più professionali. Grazie del commenta 🙂
      Ciao!

      Mi piace

Rispondi

